Liquidi del veicolo
* È possibile utilizzare l'olio motore Ford o un olio motore alternativo, purché sia conforme alle specifiche definite dal WSS-M2C913-C.
Rabbocco dell'olio: Qualora non sia possibile procurarsi un olio conforme alle specifiche definite dal WSS-M2C913-C, utilizzare l'olio SAE 5W-30 (preferibilmente),SAE 5W-40 (eccetto i veicoli con carburante E85) o SAE 10W-40 conforme alle specifiche definite da ACEA A5/B5 (preferibilmente) o ACEA A3/B3. L'utilizzo di questi olio può causare periodi di avviamento del motore più lunghi, ridotte prestazioni del motore, maggiori consumi e livelli di emissioni.
AVVERTENZA Non utilizzare oli non conformi alle specifiche o ai requisiti. L’uso di oli inadeguati può causare danni al motore che non sono coperti dalla garanzia Ford. |
Nota: Qualora si utilizzi il veicolo a temperature inferiori a - 20°C (68°F), è necessario utilizzare olio motore SAE 10W-40. Si raccomanda l'olio motore Castrol.
Capacità
Controllo del livello del liquido di raffreddamento PERICOLO Evitare il contatto del liquido con la pelle o gli occhi. Sciacquare immediatamente la parte colpita se ciò dovesse accade ...
Mazda 2. Riconoscimento vocale*
In questa sezione viene spiegato il
funzionamento di base del riconoscimento
vocale.
Attivazione riconoscimento vocale
Per attivare il Menu principale: Premere il
pulsante rispondi o premere (a ...
Škoda Fabia. Cinture di sicurezza
Utilizzo delle cinture di sicurezza
Introduzione al tema
Le cinture correttamente allacciate in caso di incidente offrono una valida
protezione.
Il rischio di lesioni si riduce e aumentano le ...
Mazda 2. Annullamento temporaneo del sistema
Il sistema viene temporaneamente annullato (stato di attesa) quando viene
eseguita una delle
operazioni di cui sotto mentre il limitatore di velocità regolabile è
visualizzato.
...