Mazda 2: Abbinamento del dispositivo - Preparazione Bluetooth - Impianto audio [Tipo B
(touchscreen)] - Funzioni dell'interno - Mazda 2 - Manuale del proprietarioMazda 2: Abbinamento del dispositivo

Per utilizzare audio e vivavoce Bluetooth, è necessario abbinare il dispositivo dotato di Bluetooth con l'unità mediante la procedura descritta di seguito. Si possono abbinare fino a sette dispositivi Bluetooth, tra dispositivi audio e telefoni cellulari Vivavoce.

NOTA

  • Il dispositivo si trova in una posizione nascosta rispetto al display centrale, per esempio dietro o sotto a un sedile o dentro il vano portaoggetti.
  • Il dispositivo è toccato o coperto da un oggetto o corpo metallico.
  • Il dispositivo è impostato nel modo di risparmio energetico.

Procedura di abbinamento

1. Selezionare l'icona sullo schermo iniziale per visualizzare lo schermo Impostazioni.

2. Selezionare il tab .

3. Selezionare .

4. Attivare l'impostazione Bluetooth.

5. Selezionare per visualizzare il messaggio e commutare sulle operazioni da dispositivo.

6. Usando il vostro dispositivo, cercare la periferica Bluetooth.

7. Selezionare "Mazda" dalla lista dei dispositivi ricercati dal dispositivo.

8. (Dispositivo con Bluetooth versione 2.0)
Inserire il codice di abbinamento a 4 cifre visualizzato nel dispositivo.

(Dispositivo con Bluetooth versione 2.1 o superiore)
Assicurarsi che il codice a 6 cifre visualizzato sull'unità audio venga visualizzato anche sul dispositivo, quindi toccare .

A seconda del telefono cellulare in uso, potrebbero essere richieste l'autorizzazione al collegamento e l'autorizzazione all'accesso della rubrica del vostro dispositivo mobile.

9. Se l'abbinamento va a buon fine, vengono visualizzate le funzioni del dispositivo collegato a Bluetooth.

10. (Dispositivi compatibili con la funzione Mazda E-mail/SMS) I messaggi SMS (Short Message Service) e le E-mail per il dispositivo vengono scaricate automaticamente. A seconda del dispositivo può essere richiesta l'autorizzazione a scaricare sul vostro dispositivo.

NOTA Per scaricare automaticamente la lista delle chiamate e i messaggi, deve essere attivata la relativa impostazione di scaricamento automatico.

Vedi Impostazioni comunicazione.

Una volta che un dispositivo è stato registrato, il sistema lo riconosce automaticamente. Riattivando il Vivavoce Bluetooth, o attivando il Vivavoce Bluetooth per la prima volta dopo aver commutato l'accensione da OFF a ACC, nel display centrale viene indicata la condizione di collegamento del dispositivo.

IMPORTANTE nota riguardante abbinamento e ricollegamento automatico:

Preparazione Bluetooth

...

Selezione dispositivo

Se sono abbinati più dispositivi, l'unità Bluetooth si collega a quello abbinato per ultimo. Se ci si vuole collegare ad un dispositivo abbinato diverso, occorre cambiare il collegam ...

Leggi anche:

Renault ZOE. Pneumatici (sicurezza degli pneumatici, ruote, utilizzo invernale)
I pneumatici costituiscono l’unico mezzo di contatto tra la vettura e il suolo, ed è quindi essenziale mantenerli in buono stato. Dovete obbligatoriamente rispettare le norme locali previste d ...

Ford Fusion. Utilizzo del sistema di attivazione vocale
Funzionamento del sistema L'ordine e il contenuto dei comandi vocali viene indicato nei seguenti elenchi. Le tabelle mostrano la sequenza dei comandi vocali dell'utente e le risposte del sistema p ...

Škoda Fabia. Fusibili
Introduzione al tema Fig. 290 Fusibile bruciato I singoli circuiti elettrici sono protetti da fusibili. Il fusibile bruciato si riconosce per le strisce metalliche fuse " fig. 290 A/B. A ...

Veicoli