Mazda 2: Trasmettitore - Sistema telecomando porte senza
chiave - Chiavi - Prima di mettersi in marcia - Mazda 2 - Manuale del proprietarioMazda 2: Trasmettitore

Trasmettitore

NOTA

  1. Togliere l'accensione e chiudere tutte le porte e il portellone/ cofano baule.
  2. Aprire la porta del conducente.
  3. Entro 30 secondi dall'apertura della porta del conducente, premere il pulsante LOCK della chiave e tenerlo premuto per 5 secondi o più.

    Si bloccano tutte le porte e il portellone/cofano baule, e la segnalazione acustica si attiva con il volume attualmente impostato.

    L'impostazione cambia ogni volta che il pulsante LOCK della chiave viene premuto e la segnalazione acustica si attiva con il volume attualmente impostato.

    (Se la segnalazione acustica è stata impostata per non attivarsi, non si attiverà.)

  4. Il cambio d'impostazione viene portato a termine eseguendo una qualsiasi delle seguenti azioni:
    - Commutando l'accensione su ACC o ON.
    - Chiudendo la porta del conducente.
    - Aprendo il portellone/cofano baule.
    - Non azionando la chiave per 10 secondi.
    - Premendo un qualsiasi pulsante della chiave eccetto il pulsante LOCK.
    - Premendo uno dei pulsanti di richiesta.

L'indicatore luminoso di funzionamento lampeggia quando vengono premuti i pulsanti.

Pulsante di blocco Per bloccare le porte e il portellone/cofano baule premere il pulsante di blocco; i lampeggiatori di emergenza effettueranno un singolo lampeggio.

[Con funzione telecomando senza chiave avanzata (eccetto modelli Europei)] Si sentirà una singola segnalazione acustica.

NOTA

Pulsante di sblocco Per sbloccare le porte e il portellone/ cofano baule premere il pulsante di sblocco; i lampeggiatori di emergenza effettueranno due lampeggi.

[Con funzione telecomando senza chiave avanzata (eccetto modelli Europei)] Si sentirà una doppia segnalazione acustica.

NOTA

  • Una porta o il portellone/cofano baule sono aperti.
  • L'accensione viene commutata su una posizione diversa da OFF.

Pulsante baule (Berlina) Per aprire il cofano baule, premere il pulsante del baule e tenerlo premuto finché il cofano del baule non si apre.

Pulsante di esclusione sensore d'intrusione* Per disattivare il sensore d'intrusione (che fa parte del sistema antifurto), premere l'apposito pulsante di esclusione entro 20 secondi dall'azionamento del pulsante di blocco; i lampeggiatori di emergenza effettueranno un triplo lampeggio. Vedi Sistema Antifurto.

Sistema telecomando porte senza chiave

Questo sistema usa i pulsanti situati sulla chiave per controllare a distanza blocco e sblocco di porte e portellone/cofano baule e aprire il cofano baule. Il sistema è in grado di avviar ...

Raggio d'azione

Il sistema funziona solo se il conducente è a bordo del veicolo oppure si trova all'interno del raggio d'azione del sistema e ha con sé la chiave. Avviamento del motore NOTA P ...

Leggi anche:

Mazda 2. Suggerimenti per la guida
Rodaggio Anche se il veicolo non richiede un particolare rodaggio, l'adozione di qualche cautela durante i primi 1.000 km avrà ripercussioni positive in termini di prestazioni, consumi e c ...

Škoda Fabia. Rodaggio del motore e guida economica
Rodaggio del motore Durante i primi 1.500 km, lo stile di guida decide in merito alla qualità del rodaggio di un motore nuovo. Durante i primi 1.000 km non sollecitare il motore con oltr ...

Mazda 2. Airbag conducente
L'airbag del conducente è installato nel volante. Quando i sensori d'impatto del sistema airbag rilevano un impatto frontale di una certa entità, l'airbag del conducente si innesca ...

Veicoli