Mazda 2: Trasmettitore - Sistema telecomando porte senza
chiave - Chiavi - Prima di mettersi in marcia - Mazda 2 - Manuale del proprietarioMazda 2: Trasmettitore

Trasmettitore

NOTA

  1. Togliere l'accensione e chiudere tutte le porte e il portellone/ cofano baule.
  2. Aprire la porta del conducente.
  3. Entro 30 secondi dall'apertura della porta del conducente, premere il pulsante LOCK della chiave e tenerlo premuto per 5 secondi o più.

    Si bloccano tutte le porte e il portellone/cofano baule, e la segnalazione acustica si attiva con il volume attualmente impostato.

    L'impostazione cambia ogni volta che il pulsante LOCK della chiave viene premuto e la segnalazione acustica si attiva con il volume attualmente impostato.

    (Se la segnalazione acustica è stata impostata per non attivarsi, non si attiverà.)

  4. Il cambio d'impostazione viene portato a termine eseguendo una qualsiasi delle seguenti azioni:
    - Commutando l'accensione su ACC o ON.
    - Chiudendo la porta del conducente.
    - Aprendo il portellone/cofano baule.
    - Non azionando la chiave per 10 secondi.
    - Premendo un qualsiasi pulsante della chiave eccetto il pulsante LOCK.
    - Premendo uno dei pulsanti di richiesta.

L'indicatore luminoso di funzionamento lampeggia quando vengono premuti i pulsanti.

Pulsante di blocco Per bloccare le porte e il portellone/cofano baule premere il pulsante di blocco; i lampeggiatori di emergenza effettueranno un singolo lampeggio.

[Con funzione telecomando senza chiave avanzata (eccetto modelli Europei)] Si sentirà una singola segnalazione acustica.

NOTA

Pulsante di sblocco Per sbloccare le porte e il portellone/ cofano baule premere il pulsante di sblocco; i lampeggiatori di emergenza effettueranno due lampeggi.

[Con funzione telecomando senza chiave avanzata (eccetto modelli Europei)] Si sentirà una doppia segnalazione acustica.

NOTA

  • Una porta o il portellone/cofano baule sono aperti.
  • L'accensione viene commutata su una posizione diversa da OFF.

Pulsante baule (Berlina) Per aprire il cofano baule, premere il pulsante del baule e tenerlo premuto finché il cofano del baule non si apre.

Pulsante di esclusione sensore d'intrusione* Per disattivare il sensore d'intrusione (che fa parte del sistema antifurto), premere l'apposito pulsante di esclusione entro 20 secondi dall'azionamento del pulsante di blocco; i lampeggiatori di emergenza effettueranno un triplo lampeggio. Vedi Sistema Antifurto.

Sistema telecomando porte senza chiave

Questo sistema usa i pulsanti situati sulla chiave per controllare a distanza blocco e sblocco di porte e portellone/cofano baule e aprire il cofano baule. Il sistema è in grado di avviar ...

Raggio d'azione

Il sistema funziona solo se il conducente è a bordo del veicolo oppure si trova all'interno del raggio d'azione del sistema e ha con sé la chiave. Avviamento del motore NOTA P ...

Leggi anche:

Mazda 2. Sistema doppia chiusura*
Il sistema doppia chiusura è concepito per impedire che un intruso possa aprire la porta dall'interno. In caso di problemi al sistema doppia chiusura, consultare un riparatore specializz ...

Ford Fusion. Informazioni su questo manuale
Grazie per aver scelto Ford. Si consiglia di leggere il presente manuale per familiarizzare con le diverse caratteristiche del veicolo. Conoscere il veicolo a fondo contribuisce ad aumentare la si ...

Mazda 2. Prese accessori
Usare unicamente accessori originali Mazda o equivalenti con assorbimento non superiore a 120 W (12 V CC, 10 A). L'accensione deve essere commutata su ACC o ON. AVVERTENZA Per prevenire ...

Veicoli