Renault ZOE: Scheda RENAULT con telecomando: uso - Scheda RENAULT - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault ZOE - Manuale del proprietarioRenault ZOE: Scheda RENAULT con telecomando: uso

Scheda RENAULT con telecomando: uso

Sbloccaggio delle parti apribili Premete il pulsante 1.

L’apertura è confermata da un lampeggiamento delle luci di segnalazione pericolo.

Nel caso in cui il veicolo sia stato sbloccato ma nessuna parte apribile venga aperta, si riblocca automaticamente dopo circa due minuti.

Bloccaggio delle parti apribili Premete il tasto di blocco 2. Il bloccaggio è visualizzato da due lampeggiamenti delle luci di segnalazione pericolo.

Se una parte apribile (porta o bagagliaio) è aperta o chiusa male, o se una carta RENAULT è rimasta nel lettore, si verifica la chiusura poi l'apertura in rapida successione delle parti apribili senza lampeggiamento delle luci di segnalazione pericolo.

Motore avviato, i tasti della carta sono disattivati.

I lampeggiamenti delle luci di segnalazione pericolo vi segnalano lo stato del veicolo:

  • un lampeggiamento indica che il veicolo è completamente sbloccato;
  • due lampeggiamenti indicano che il veicolo è completamente bloccato.

 

Responsabilità del conducente all’arresto o allo spegnimento del veicolo Non lasciate mai il vostro veicolo incustodito, lasciando all’interno la chiave e un bambino o un animale, anche per un breve lasso di tempo.

Infatti, questi potrebbero mettere a rischio la propria incolumità o quella di altre persone avviando il motore, azionando dispositivi come gli alzavetri o addirittura bloccare le porte.

Inoltre con tempo caldo e/o soleggiato la temperatura interna dell’abitacolo aumenta molto rapidamente.

RISCHIO DI MORTE O DI GRAVI LESIONI.

Scheda RENAULT con telecomando: uso

Allarme di mancato rilevamento della carta RENAULT Se aprite una porta a motore acceso con carta non inserita nel lettore, sarete avvisati dal messaggio "Carta non rilevata " e da un segnale acustico.

L’allarme scompare quando la carta viene nuovamente rilevata.

Apertura dello sportello di ricarica o sbloccaggio del cavo di carica Premere il pulsante 3 per aprire lo sportello di carica o per sbloccare il cavo di carica.

Attivazione dell’aria condizionata Una pressione prolungata del pulsante 4 attiva l’aria condizionata per circa 5 minuti. Questo consente di ottenere una temperatura confortevole prima di usare il veicolo. Consultate le informazioni riportate nel paragrafo "Aria condizionata: attivazione a distanza " nella sezione 3.

Scheda RENAULT

...

Scheda RENAULT in modalità accesso facilitato: utilizzo

Utilizzo Per i veicoli che ne sono dotati, permette, oltre alle funzionalità della carta RENAULT con telecomando descritta in precedenza, il bloccaggio/sbloccaggio senza agire sulla carta REN ...

Leggi anche:

Mazda 2. Limitazioni all'attivazione degli airbag SRS
In caso di collisione di grossa entità, come descritto precedentemente in "Criteri d'innesco airbag SRS", il sistema airbag SRS si innesca. Tuttavia, in alcuni casi, il sistema p ...

Hyundai Getz. Controllo livello olio motore
Tipo di olio raccomandato Si suggerisce di controllare il livello dell'olio almeno una volta alla settimana per l'uso normale, più sovente in condizioni gravose di utilizzo. La qualità del ...

Renault ZOE. Sedile anteriore
Per avanzare o indietreggiare il sedile Sollevate la maniglia 1 per sbloccare. Nella posizione desiderata, rilasciate la maniglia e verificate che il sedile sia correttamente bloccato. Per r ...

Veicoli