Piani di manutenzione
Manutenzione I: fare riferimento alla Manutenzione I per il primo tagliando o nel caso in cui sia stata effettuata in precedenza la Manutenzione II.
Manutenzione II: fare riferimento alla Manutenzione II se il precedente tagliando è stato eseguito in conformità con la Manutenzione I.
I: ispezionare questi componenti e le parti ad essi relativi. Se necessario
correggere, pulire, riempire, regolare o sostituire.
S: sostituire o
cambiare.
Interventi aggiuntivi
Condizioni gravose di esercizio Le condizioni di esercizio si considerano gravose quando si verificano di frequente una o più delle seguenti condizioni:
Anche i veicoli della polizia, i taxi e i veicoli utilizzati per le scuole guida si considerano come soggetti a condizioni gravose.
In condizioni operative gravose, può rendersi necessario eseguire alcuni interventi della manutenzione programmata più di frequente di quanto previsto.
Richiedere una consulenza tecnica sui requisiti della manutenzione che dipendono dalle condizioni specifiche di esercizio della propria vettura.
Informazioni sulla manutenzione Per garantire il funzionamento sicuro e la massima efficienza del veicolo, è di cruciale importanza che tutti gli interventi di manutenzione previsti vengano eseg ...
Liquidi e lubrificanti raccomandati Utilizzare solo prodotti che sono stati testati e approvati. Eventuali danni risultanti dall'uso di materiali non approvati non sono coperti dalla garanzia. ...
Mazda 2. Sostituzione batteria chiave
Se i pulsanti del trasmettitore non
funzionano e l'indicatore luminoso di
funzionamento non lampeggia, è probabile
che la batteria sia esaurita.
Sostituire la batteria con una nuova prima ...
Hyundai Getz. Operazioni di guida
AVVERTENZA : I GAS DI SCARICO POSSONO ESSERE PERICOLOSI!!
I gas di scarico sono velenosi. Nel caso si avvertisse la presenza di
gas di scarico nell'abitacolo, aprite immediatamente ...
Ford Fusion. Specifiche tecniche
Dimensioni del veicolo
1Veicoli con retrovisori esterni elettrici
Dimensioni attrezzatura da traino
...