Mazda 2: Blocco e sblocco tramite pulsante di
richiesta (con funzione telecomando
senza chiave avanzata) - Serrature porte - Porte e serrature - Prima di mettersi in marcia - Mazda 2 - Manuale del proprietarioMazda 2: Blocco e sblocco tramite pulsante di richiesta (con funzione telecomando senza chiave avanzata)

Mazda 2 / Mazda 2 - Manuale del proprietario / Prima di mettersi in marcia / Porte e serrature / Serrature porte / Blocco e sblocco tramite pulsante di richiesta (con funzione telecomando senza chiave avanzata)

Se si ha con sé la chiave, è possibile bloccare/sbloccare tutte le porte e il portellone/cofano baule premendo il pulsante di richiesta mentre si ha con sé la chiave.

Blocco e sblocco tramite pulsante di richiesta (con funzione telecomando senza chiave avanzata)

Blocco Per bloccare le porte e il portellone/cofano baule premere il pulsante di richiesta; i lampeggiatori di emergenza effettueranno un singolo lampeggio.

(Eccetto modelli Europei) Si sentirà una singola segnalazione acustica.

Sblocco Per sbloccare le porte e il portellone/ cofano baule premere il pulsante di richiesta; i lampeggiatori di emergenza effettueranno un doppio lampeggio.

(Eccetto modelli Europei) Si sentirà una doppia segnalazione acustica.

NOTA

  1. Togliere l'accensione e chiudere tutte le porte e il portellone/ cofano baule.
  2. Aprire la porta del conducente.
  3. Entro 30 secondi dall'apertura della porta del conducente, premere il pulsante LOCK della chiave e tenerlo premuto per 5 secondi o più.

    Si bloccano tutte le porte e il portellone/cofano baule, e la segnalazione acustica si attiva con il volume attualmente impostato.

    L'impostazione cambia ogni volta che il pulsante LOCK della chiave viene premuto e la segnalazione acustica si attiva con il volume attualmente impostato.

    (Se la segnalazione acustica è stata impostata per non attivarsi, non si attiverà.)

  4. Il cambio d'impostazione viene portato a termine eseguendo una qualsiasi delle seguenti azioni:
  • Commutando l'accensione su ACC o ON.
  • Chiudendo la porta del conducente.
  • Aprendo il portellone/cofano baule.
  • Non azionando la chiave per 10 secondi.
  • Premendo un qualsiasi pulsante della chiave eccetto il pulsante LOCK.
  • Premendo uno dei pulsanti di richiesta.
  • Aprendo una porta o il portellone/ cofano baule.
  • Commutando l'accensione su una posizione diversa da OFF.

Blocco e sblocco tramite trasmettitore

Le porte ed il portellone/cofano baule si possono bloccare/sbloccare usando il trasmettitore del sistema di telecomando; vedi Sistema telecomando porte.

Sistema doppia chiusura*

Il sistema doppia chiusura è concepito per impedire che un intruso possa aprire la porta dall'interno. In caso di problemi al sistema doppia chiusura, consultare un riparatore specializz ...

Blocco e sblocco tramite interruttore chiusura centralizzata*

Premendo il lato di blocco con tutte le porte e il portellone chiusi, si bloccheranno automaticamente tutte le porte e il portellone/cofano baule. Premendo il lato di sblocco, queste si sblocch ...

Leggi anche:

Ford Fusion. Pulizia dell'esterno
PERICOLO Se si utilizza un impianto di autolavaggio con ciclo di ceratura, assicurarsi di rimuovere la cera dal parabrezza.   ATTENZIONE Prima di utilizzare un au ...

Ford Fusion. Sicurezza del sistema audio
Codice di sicurezza Ciascuna unità dispone di un codice esclusivo che deve essere digitato per avviare l’unità. In caso di scollegamento della batteria o di smontaggio dell'unità dal veicol ...

Mazda 2. Sensori radar (Posteriori)*
Il veicolo è equipaggiato con sensori radar (posteriori). I sistemi che usano a loro volta i sensori radar (posteriori) sono i seguenti. Sistema monitoraggio punto cieco (Sistema BSM) ...

Veicoli