Mazda 2: Blocco e sblocco tramite pulsante di
richiesta (con funzione telecomando
senza chiave avanzata) - Serrature porte - Porte e serrature - Prima di mettersi in marcia - Mazda 2 - Manuale del proprietarioMazda 2: Blocco e sblocco tramite pulsante di richiesta (con funzione telecomando senza chiave avanzata)

Mazda 2 / Mazda 2 - Manuale del proprietario / Prima di mettersi in marcia / Porte e serrature / Serrature porte / Blocco e sblocco tramite pulsante di richiesta (con funzione telecomando senza chiave avanzata)

Se si ha con sé la chiave, è possibile bloccare/sbloccare tutte le porte e il portellone/cofano baule premendo il pulsante di richiesta mentre si ha con sé la chiave.

Blocco e sblocco tramite pulsante di richiesta (con funzione telecomando senza chiave avanzata)

Blocco Per bloccare le porte e il portellone/cofano baule premere il pulsante di richiesta; i lampeggiatori di emergenza effettueranno un singolo lampeggio.

(Eccetto modelli Europei) Si sentirà una singola segnalazione acustica.

Sblocco Per sbloccare le porte e il portellone/ cofano baule premere il pulsante di richiesta; i lampeggiatori di emergenza effettueranno un doppio lampeggio.

(Eccetto modelli Europei) Si sentirà una doppia segnalazione acustica.

NOTA

  1. Togliere l'accensione e chiudere tutte le porte e il portellone/ cofano baule.
  2. Aprire la porta del conducente.
  3. Entro 30 secondi dall'apertura della porta del conducente, premere il pulsante LOCK della chiave e tenerlo premuto per 5 secondi o più.

    Si bloccano tutte le porte e il portellone/cofano baule, e la segnalazione acustica si attiva con il volume attualmente impostato.

    L'impostazione cambia ogni volta che il pulsante LOCK della chiave viene premuto e la segnalazione acustica si attiva con il volume attualmente impostato.

    (Se la segnalazione acustica è stata impostata per non attivarsi, non si attiverà.)

  4. Il cambio d'impostazione viene portato a termine eseguendo una qualsiasi delle seguenti azioni:
  • Commutando l'accensione su ACC o ON.
  • Chiudendo la porta del conducente.
  • Aprendo il portellone/cofano baule.
  • Non azionando la chiave per 10 secondi.
  • Premendo un qualsiasi pulsante della chiave eccetto il pulsante LOCK.
  • Premendo uno dei pulsanti di richiesta.
  • Aprendo una porta o il portellone/ cofano baule.
  • Commutando l'accensione su una posizione diversa da OFF.

Blocco e sblocco tramite trasmettitore

Le porte ed il portellone/cofano baule si possono bloccare/sbloccare usando il trasmettitore del sistema di telecomando; vedi Sistema telecomando porte.

Sistema doppia chiusura*

Il sistema doppia chiusura è concepito per impedire che un intruso possa aprire la porta dall'interno. In caso di problemi al sistema doppia chiusura, consultare un riparatore specializz ...

Blocco e sblocco tramite interruttore chiusura centralizzata*

Premendo il lato di blocco con tutte le porte e il portellone chiusi, si bloccheranno automaticamente tutte le porte e il portellone/cofano baule. Premendo il lato di sblocco, queste si sblocch ...

Leggi anche:

Mazda 2. Per togliere il veicolo dal pantano
ATTENZIONE Non far slittare le ruote a forte velocità e non permettere che si spinga il veicolo stando dietro a una ruota: Quando il veicolo è impantanato, far slittare le ruote a f ...

Chevrolet Aveo. Vani portaoggetti
Avvertenza Non riporre oggetti pesanti o appuntiti nei vani portaoggetti. In caso di frenate brusche, cambi improvvisi di direzione o incidente, il coperchio dei vani portaoggetti p ...

Hyundai Getz. Ruotino di scorta
Per il ruotino di scorta, osservare le seguenti istruzioni: Controllare la pressione di gonfiaggio appena possibile dopo l'installazione del ruotino di scorta, e regolarla alla pressione spe ...

Veicoli