Le cambiate in sequenza crescente si possono effettuare mediante la leva selettrice o gli interruttori del cambio sul volante*.
M1 M2
M3
M4
M5
M6
Usando la leva selettrice Per passare alla marcia immediatamente superiore, spingere la leva selettrice indietro + una sola volta.
Usando gli interruttori del cambio sul volante*
Per passare alla marcia superiore tramite gli interruttori del cambio sul volante, tirare con le dita verso di sé l'interruttore marcia superiore (+/OFF) una sola volta.
*Alcuni modelli.
ATTENZIONE Tenere le mani sulla circonferenza del volante quando si usano le dita per azionare gli interruttori del cambio sul volante: Tenere le mani all'interno della circonferenza del volante quando si usano gli interruttori del cambio sul volante è pericoloso. Se si innesca l'airbag in caso di collisione, le mani potrebbero venire colpite e ferite.
NOTA
Questa funzione viene annullata se il DSC è disattivato. Tuttavia, se il veicolo continua ad essere guidato ad alti regimi, può succedere che il cambio innesti automaticamente la marcia superiore per proteggere il motore.
L'indicatore cambio marcia offre un valido aiuto per una guida confortevole ed economica. Visualizza nel quadro strumenti la marcia selezionata e indica al conducente quando è il momento di ...
Le cambiate in sequenza decrescente si possono effettuare mediante la leva selettrice o gli interruttori del cambio sul volante*. M6 M5 M4 M3 M2 M1 Usando la leva selettrice Per passa ...
Mazda 2. Passaggio al modo audio Bluetooth
Per ascoltare musica o programmi audio registrati su un dispositivo audio
Bluetooth,
passare al modo audio Bluetooth in modo da poter gestire il dispositivo audio
mediante il
pannello comandi au ...
Mazda 2. Per aumentare la velocità impostata
Seguire una delle procedure seguenti.
Per aumentare la velocità utilizzando
l'interruttore del regolatore automatico
di velocità
Premere l'interruttore RES/+
e tenerlo
premuto. ...
Chevrolet Aveo. Carburante
Carburante per motori a benzina
Utilizzare solo benzina senza piombo conforme alla norma EN 228.
Possono essere utilizzati carburanti standard equivalenti con un tenore di
etanolo pari a max. 10 ...