Mazda 2: Cancellazione di un dispositivo (Bluetooth Audio) - Preparazione Bluetooth* - Impianto audio [Tipo A (non-touchscreen)] - Funzioni dell'interno - Mazda 2 - Manuale del proprietarioMazda 2: Cancellazione di un dispositivo (Bluetooth Audio)

1. Usando la manopola di regolazione audio, selezionare il modo annullamento abbinamento "PAIR DELETE" dal modo "BT SETUP".

(Per i dettagli vedi "Approntamento dispositivo Bluetooth audio".) 2. Premere la manopola di regolazione audio per selezionare il modo.

3. Viene visualizzato il nome del primo dispositivo abbinato.

4. Ruotare la manopola di regolazione audio per selezionare il nome del dispositivo abbinato che si vuole cancellare.

Cancellazione di un dispositivo (Bluetooth Audio)

NOTA Si possono visualizzare soltanto i nomi dei dispositivi abbinati. Se è abbinato un solo dispositivo, viene visualizzato soltanto il nome di quel dispositivo.

5. Se viene selezionata qualunque opzione diversa da "GO BACK" e si preme la manopola di regolazione audio, sul display compare "SURE ? NO" (SICURI? NO).

6. Ruotare la manopola di regolazione audio in senso orario in modo che sul display compaia "SURE ? YES" (SICURI ? SÌ).

NOTA A seconda che la manopola di regolazione audio venga ruotata in senso orario o antiorario, il display cambia come segue.

-Senso orario: viene visualizzato "SURE ? YES" (SICURI? SÌ).

-Senso antiorario: viene visualizzato "SURE ? NO" (SICURI? NO).

7. Ruotare la manopola di regolazione audio per cancellare il dispositivo selezionato.

NOTA Selezionare "GO BACK" (indietro) e premere la manopola di regolazione audio per tornare alla visualizzazione di "PAIR DELETE" (annullamento abbinamento).

8. La scritta "PAIR DELETED" (abbinamento annullato) rimane visualizzata per tre secondi, poi il display torna nel modo di visualizzazione normale.

NOTA Se si verifica un errore mentre si tenta di cancellare il dispositivo abbinato, per tre secondi sul display lampeggia "Err", quindi il display ritorna a "LINK DELETE" (cancellazione collegamento).

Selezione del dispositivo (Audio Bluetooth)

Se sono abbinati più dispositivi, l'unità Bluetooth si collega a quello abbinato per ultimo. Se ci si vuole collegare ad un dispositivo abbinato diverso, occorre cambiare il collegam ...

Visualizzazione informazioni sul dispositivo Bluetooth audio

1. Usando la manopola di regolazione audio, selezionare il modo visualizzazione informazioni dispositivo abbinato "DEVICE INFO" dal modo "BT SETUP". (Per i dettagli vedi " ...

Leggi anche:

Mazda 2. Luci interne
NOTA Non lasciare le luci accese per lunghi periodi di tempo a motore spento. Altrimenti la batteria del veicolo potrebbe scaricarsi. Posizione interruttore Plafoniere ...

Mazda 2. Controllo dinamico di stabilità (DSC)*
Il controllo dinamico di stabilità (DSC) gestisce automaticamente frenata e coppia del motore in concorso con altri sistemi, quali ABS e TCS, per contribuire al controllo dei fenomeni di de ...

Renault ZOE. Sedile unico posteriore: funzionalitĂ 
Lo schienale può essere ribaltato per permettere il trasporto di oggetti ingombranti. Per ribaltare lo schienale Verificate che i sedili siano avanzati sufficientemente. Abbassate al massim ...

Veicoli