Mazda 2: Selezione del dispositivo (Audio
Bluetooth) - Preparazione Bluetooth* - Impianto audio [Tipo A (non-touchscreen)] - Funzioni dell'interno - Mazda 2 - Manuale del proprietarioMazda 2: Selezione del dispositivo (Audio Bluetooth)

Se sono abbinati più dispositivi, l'unità Bluetooth si collega a quello abbinato per ultimo. Se ci si vuole collegare ad un dispositivo abbinato diverso, occorre cambiare il collegamento. Dopo che il collegamento è stato cambiato, l'ordine di priorità dei dispositivi collegati rimane anche se viene tolta l'accensione.

1. Usando la manopola di regolazione audio, selezionare il modo cambio collegamento "LINK CHANGE" dal modo "BT SETUP". (Per i dettagli vedi "Approntamento dispositivo Bluetooth audio".) 2. Premere la manopola di regolazione audio per selezionare il modo.

3. Sul display compare il nome del dispositivo Bluetooth audio attualmente collegato.

Se al momento non ci sono dispositivi audio Bluetooth collegati, viene visualizzato il nome del primo dispositivo abbinato.

4. Ruotare la manopola di regolazione audio per selezionare il nome del dispositivo a cui ci si vuole collegare.

Selezione del dispositivo (Audio Bluetooth)

5. Premere la manopola di regolazione audio per selezionare il dispositivo a cui ci si vuole collegare.

Il simbolo " " scompare e sul display audio lampeggia la scritta "PAIRING" (abbinamento).

NOTA Se si seleziona "GO BACK" (indietro) e si preme la manopola di regolazione audio, il display torna a "LINK CHANGE" (cambio collegamento).

6. Se il collegamento al dispositivo desiderato riesce, sul display ricompare il simbolo " " insieme alla scritta "LINK CHANGED" (collegamento cambiato). La scritta "LINK CHANGED" (collegamento cambiato) rimane visualizzata per tre secondi, poi il display torna nel modo di visualizzazione normale.

NOTA

Come avere conferma del dispositivo attualmente collegato Passare nel modo cambio collegamento.

(Vedi "Cambio del collegamento ad un dispositivo Bluetooth audio") Il primo nome che viene visualizzato è quello del dispositivo attualmente collegato.

Abbinamento del dispositivo audio Bluetooth (Audio Bluetooth)

Qualsiasi dispositivo Bluetooth audio deve essere abbinato nell'unità Bluetooth del veicolo per poterlo ascoltare attraverso gli altoparlanti del veicolo. Sullo stesso veicolo possono ess ...

Cancellazione di un dispositivo (Bluetooth Audio)

1. Usando la manopola di regolazione audio, selezionare il modo annullamento abbinamento "PAIR DELETE" dal modo "BT SETUP". (Per i dettagli vedi "Approntamento disposit ...

Leggi anche:

Škoda Fabia. Utilizzo del dispositivo di traino
Aggancio e disaccoppiamento del rimorchio (accessorio) Fig. 253 Alloggiamento della presa a 13 poli, occhiello di fissaggio Aggancio/disaccoppiamento Montare la testa sferica e rimuovere il ...

Mazda 2. Indicatori luminosi spia monitoraggio punto cieco (Indicatori luminosi spia BSM)/ Spia acustica monitoraggio punto cieco (Spia acustica BSM)
Il sistema monitoraggio punto cieco (sistema BSM) o avviso traffico posteriore in uscita da parcheggio (sistema RCTA) notifica al conducente la presenza di veicoli nelle corsie adiacenti o dietr ...

Renault ZOE. Apertura e chiusura delle porte
Apertura dall’esterno Porte anteriori Con le porte sbloccate, tirate la maniglia 1. Particolarità carta RENAULT "accesso facilitato" Con le porte sbloccate, premete il pulsante 2 della ...

Veicoli