Il veicolo è equipaggiato con staffe d'ancoraggio per il fissaggio dei seggiolini per bambini. Localizzare la posizione di ciascun ancoraggio osservando la figura.
Per installare un seggiolino per bambini, rimuovere il poggiatesta. Seguire sempre le istruzioni riportate nel manuale allegato al seggiolino per bambini.
Posizione staffa d'ancoraggio Usare le posizioni per la staffa d'ancoraggio indicate quando s'installa un seggiolino per bambini equipaggiato con cinghia supplementare.
ATTENZIONE Fissare sempre la cinghia supplementare all'ancoraggio appropriato: Fissare la cinghia supplementare ad un ancoraggio non appropriato è pericoloso. In caso di collisione la cinghia supplementare potrebbe sfilarsi ed allentare il fissaggio del seggiolino per bambini. Se dovesse muoversi, il seggiolino per bambini costituirebbe un grave rischio per l'incolumità e la vita del bambino.
Rimuovere sempre il poggiatesta prima d'installare il seggiolino per bambini: Installare un seggiolino per bambini senza rimuovere il poggiatesta è pericoloso. Il seggiolino per i bambini non può essere installato correttamente con gravi rischi per l'incolumità e la vita del bambino in caso di collisione.
Installare sempre il poggiatesta e regolarlo nella posizione appropriata dopo aver rimosso il seggiolino per bambini: Viaggiare senza poggiatesta è pericoloso dal momento che non si potrebbero prevenire impatti contro la testa dell'occupante in caso di frenata di emergenza o di collisione, esponendo così a serio pericolo l'incolumità e la vita dell'occupante stesso.
Usando la cintura di sicurezza
Quando s'installa un seggiolino per bambini, seguire le istruzioni fornite con il prodotto.
Inoltre, rimuovere il poggiatesta. Tuttavia, quando s'installa un rialzino, installare sempre il poggiatesta del veicolo sul sedile su cui è stato installato il rialzino.
ATTENZIONE Per l'utilizzo del seggiolino per bambini attenersi alle istruzioni fornite dal costruttore: Un seggiolino per bambini non fissato è pericoloso. In caso di brusca frenata o di ...
Mazda 2. Fusibili
L'impianto elettrico del vostro veicolo è
protetto da fusibili.
In caso di non funzionamento di una luce,
un accessorio, o un comando, controllare il
fusibile di protezione del relativo c ...
Mazda 2. Tipo B (senza luci antinebbia
anteriori)
Per accendere la luce antinebbia posteriore
i fari devono essere accesi.
Per accendere la luce antinebbia
posteriore, mettere l'interruttore luci
antinebbia in posizione (l'interruttore
luci an ...
Hyundai Getz. Sostituzione delle lampadine
Lampadine dei proiettori
Prima di effettuare qualsiasi sostituzione, assicurateVi che la chiave
di accensione sia nella posizione "OFF".
Le figure riportate nelle pagine
successive mostrano i va ...