Škoda Fabia: Kit d'emergenza - Kit d'emergenza e strumenti per intervenire
da sé - Per intervenire da sé - Škoda Fabia - Manuale del proprietarioŠkoda Fabia: Kit d'emergenza

Posizionamento della cassetta di pronto soccorso e del triangolo d'emergenza

Fig. 266 Posizionamento della cassetta di pronto soccorso e del triangolo d'emergenza - variante 1
Fig. 266 Posizionamento della cassetta di pronto soccorso e del triangolo d'emergenza - variante 1

Fig. 267 Posizionamento della cassetta di pronto soccorso e del triangolo d'emergenza - variante 2 / allentamento del triangolo d'emergenza
Fig. 267 Posizionamento della cassetta di pronto soccorso e del triangolo d'emergenza - variante 2 / allentamento del triangolo d'emergenza

Le seguenti informazioni sono valide per la cassetta di pronto soccorso e il triangolo d'emergenza della gamma di accessori originali ŠKODA.

Posizionamento della cassetta di pronto soccorso La cassetta di pronto soccorso può essere fissata sul lato destro del bagagliaio utilizzando un nastro di tenuta " fig. 266 e/o " fig. 267.

Posizionamento del triangolo d'emergenza - variante 1 Il triangolo di emergenza può essere inserito nella cavità sotto il bordo di carico " fig. 266.

Posizionamento del triangolo d'emergenza - variante 2 Il triangolo d'emergenza può essere fissato sul lato destro del bagagliaio utilizzando un nastro di tenuta " fig. 267.

ATTENZIONE Fissare sempre la cassetta di pronto soccorso e il triangolo d'emergenza - altrimenti in caso di una frenata improvvisa o di una collisione, i passeggeri potrebbero ferirsi.

Posizionamento del giubbotto rifrangente

Fig. 268 Scomparto per il giubbotto rifrangente nella porta anteriore
Fig. 268 Scomparto per il giubbotto rifrangente nella porta anteriore

Il giubbotto rifrangente può essere riposto nello scomparto A all'interno dello scomparto portaoggetti nella porta anteriore " fig. 268.

Estintore

Fig. 269 Allentamento dell'estintore
Fig. 269 Allentamento dell'estintore

L'estintore è fissato per mezzo di due cinghie ad un supporto ubicato sotto al sedile lato passeggero.

Le istruzioni per l'uso sono attaccate all'estintore.

Prestare attenzione alla data di scadenza riportata sull'estintore. Allo scadere di questa data, il corretto funzionamento del dispositivo non è assicurato.

ATTENZIONE Fissare sempre l'estintore - altrimenti in caso di una frenata improvvisa o di una collisione, i passeggeri potrebbero ferirsi.

Attrezzatura di bordo

Fig. 270 Attrezzatura di bordo
Fig. 270 Attrezzatura di bordo

La cassetta con l'attrezzatura di bordo si trova nello scomparto della ruota di scorta e può essere fissata con un nastro in funzione dell'allestimento.

A seconda dell'allestimento, non tutti i seguenti componenti si trovano nell'attrezzatura di bordo.

  1. Cacciavite
  2. Adattatore per bulloni antifurto
  3. Occhione di traino
  4. Staffa per l'estrazione dei copriruota integrali
  5. Martinetto con targhetta di avvertenza
  6. Chiave per le ruote
  7. Pinza per l'estrazione dei cappucci dei bulloni della ruota
  8. Kit per riparazioni

ATTENZIONE

  • Il martinetto in dotazione è adatto soltanto per questo tipo di veicolo. Mai utilizzarlo per sollevare altri veicoli o altri carichi - pericolo di lesioni.
  • Riporre sempre l'attrezzo nella cassetta e accertarsi che sia fissato con il nastro alla ruota di scorta - altrimenti, in caso di frenata improvvisa o di collisione, i passeggeri potrebbero ferirsi.

ATTENZIONE Avvitare il martinetto di nuovo nella posizione di partenza prima di riporlo nella cassetta con l'attrezzatura di bordo - altrimenti sussiste il pericolo di danneggiamento della cassetta.

Avvertenza La dichiarazione di conformità è allegata al martinetto o alla cartella della documentazione di bordo.

Kit d'emergenza e strumenti per intervenire da sé

...

Sostituzione ruote

Operazioni preliminariPer motivi di sicurezza rispettare le seguenti avvertenze prima di cambiare una ruota nel traffico stradale. Portare il veicolo il più possibile fuori carreggiata - ...

Leggi anche:

Ford Fusion. Cambio manuale
Cambio manuale a 5 velocità AVVERTENZA Non applicare una forza laterale eccessiva sulla leva del cambio quando si passa dalla 5a alla 4a marcia. Ciò potrebbe causare l'innesto involo ...

Ford Fusion. Pulizia dell'esterno
PERICOLO Se si utilizza un impianto di autolavaggio con ciclo di ceratura, assicurarsi di rimuovere la cera dal parabrezza.   ATTENZIONE Prima di utilizzare un au ...

Mazda 2. Modalità d'uso base
NOTA La spiegazione delle funzioni descritte nel presente manuale potrebbe differire dalla realtà, così come le forme di schermi, pulsanti, lettere e caratteri visualizzati potreb ...

Veicoli