È possibile programmare un massimo di quattro telecomandi (incluso quello fornito con il veicolo).
Per programmare un nuovo telecomando:
Riprogrammare la funzione di sblocco
Si può modificare la funzione di sblocco in modo tale che, premendo il pulsante di sbloccaggio una volta, si disattiva la chiusura centralizzata, il sistema di chiusura a doppia sicurezza, il sistema di allarme antifurto e si apre la portiera del conducente. Premere il pulsante di sbloccaggio due volte entro tre secondi per sbloccare anche le portiere dei passeggeri.
Se si desidera bloccare il bagagliaio durante la marcia, premere il pulsante di bloccaggio sulla portiera del conducente per attivare la chiusura centralizzata.
Per riprogrammare la funzione, premere e tenere premuti i pulsanti di sbloccaggio e bloccaggio simultaneamente per almeno quattro secondi con l'accensione disinserita. Gli indicatori di direzione lampeggeranno due volte per indicare che la funzione di apertura è stata con successo riprogrammata.
Per annullare la modifica della funzione, premere e tenere premuti ambedue i pulsanti per almeno quattro secondi simultaneamente.
Informazioni generali sulle frequenze radio ATTENZIONE La frequenza utilizzata dal telecomando potrebbe essere utilizzata anche da altre trasmissioni radio a breve distanza, ad esempio ...
Assicurarsi di smaltire le pile vecchie attenendosi alle norme per la tutela dell'ambiente. Chiedere informazioni alle autorità locali in merito al riciclaggio. Se il raggio di azione del tr ...
Ford Fusion. Retrovisori esterni elettrici
Specchietto sinistro
Disinserito
Specchietto destro
I retrovisori esterni elettrici sono dotati di un elemento riscaldante che
provvederà a sbrinare o disappannare lo specchietto.
La ...
Renault ZOE. Anomalie di funzionamento
I consigli che seguono vi permettono di rimediare rapidamente e
provvisoriamente a vari problemi: per sicurezza, rivolgetevi appena possibile
al Rappresentante del marchio.
ANOMALIE
CAU ...
Mazda 2. Sistema di segnalazione cambio
corsia (LDWS)*
Il sistema LDWS notifica al conducente che il veicolo sta deviando dalla
propria corsia di
marcia.
Il sistema rileva le linee bianche o gialle che delimitano la corsia di marcia
usando la
tel ...