Mazda 2: Abbinamento del dispositivo audio
Bluetooth (Audio Bluetooth) - Preparazione Bluetooth* - Impianto audio [Tipo A (non-touchscreen)] - Funzioni dell'interno - Mazda 2 - Manuale del proprietarioMazda 2: Abbinamento del dispositivo audio Bluetooth (Audio Bluetooth)

Qualsiasi dispositivo Bluetooth audio deve essere abbinato nell'unità Bluetooth del veicolo per poterlo ascoltare attraverso gli altoparlanti del veicolo.

Sullo stesso veicolo possono essere abbinati fino a sette dispositivi Bluetooth, tra dispositivi audio e telefoni cellulari vivavoce.

NOTA

Per quanto riguarda il funzionamento di un dispositivo Bluetooth audio, consultare il relativo manuale d'istruzioni.

Alcuni dispositivi Bluetooth audio sono muniti di codice PIN (quattro cifre).

Consultare il manuale d'istruzioni del dispositivo audio, poiché la procedura di abbinamento è diversa a seconda che abbia o meno il codice PIN.

Abbinamento di un dispositivo Bluetooth audio provvisto di codice PIN a quattro cifre

1. Usando la manopola di regolazione audio, selezionare il modo abbinamento "PAIR DEVICE" dal modo "BT SETUP". (Per i dettagli vedi "Approntamento dispositivo Bluetooth audio".) 2. Premere la manopola di regolazione audio per selezionare il modo.

Dopo che sul display audio è stata visualizzata per tre secondi la scritta "ENTER PIN" (introdurre PIN), compare "PIN 0000" e a quel punto si può introdurre il codice PIN.

3. Inserire il codice PIN del dispositivo Bluetooth audio premendo i pulsanti dei canali preselezionati da 1 a 4 mentre è presente la scritta "PIN 0000".

Premere il pulsante del canale preselezionato 1 per inserire la prima cifra, il 2 per la seconda, il 3 per la terza e il 4 per la quarta. Per esempio, se il codice PIN fosse "4213", premere il pulsante del canale preselezionato 1 quattro volte (1, 2, 3, 4), il pulsante 2 due volte (1, 2), il pulsante 3 una volta (1) e il pulsante 4 tre volte (1, 2, 3). Se la scritta "PIN 0000" scompare dal display prima di aver completato l'inserimento del codice PIN, ripetere la procedura dal passo 1.

NOTA Alcuni dispositivi accettano solamente codici di abbinamento particolari (solitamente "0000" o "1234").

Se non si riesce a portare a termine l'abbinamento, consultare il manuale di istruzioni del telefono cellulare e, se necessario, provare con questi numeri.

4. Premere la manopola di regolazione audio mentre è visualizzato il codice PIN immesso.

Sul display lampeggia la scritta "PAIRING" (abbinamento).

5. Mentre sul display lampeggia la scritta "PAIRING" (abbinamento), azionare il dispositivo Bluetooth audio e impostarlo nel modo abbinamento.

6. Una volta completato l'abbinamento, sul display compaiono per 10-30 secondi circa il simbolo " " e la scritta "PAIR SUCCESS" (abbinamento riuscito), quindi quest'ultima rimane visualizzata per altri tre secondi, dopodiché l'unità ritorna nel modo di visualizzazione normale.

NOTA

Abbinamento di un dispositivo Bluetooth audio sprovvisto di codice PIN a quattro cifre

1. Usando la manopola di regolazione audio, selezionare il modo abbinamento "PAIR DEVICE" dal modo "BT SETUP". (Per i dettagli vedi "Approntamento dispositivo Bluetooth audio".) 2. Premere la manopola di regolazione audio per selezionare il modo. Dopo che sul display audio è stata visualizzata per tre secondi la scritta "ENTER PIN" (introdurre PIN), compare "PIN 0000" e a quel punto si può introdurre il codice PIN.

3. Premere la manopola di regolazione audio mentre sul display è presente la scritta "PIN 0000".

Sul display audio lampeggia la scritta "PAIRING" (abbinamento).

4. Mentre sul display lampeggia la scritta "PAIRING" (abbinamento), azionare il dispositivo Bluetooth audio e impostarlo nel modo abbinamento.

5. Dato che il dispositivo Bluetooth audio richiede un codice PIN, inserire "0000".

6. Una volta completato l'abbinamento, sul display compaiono per 10-30 secondi circa il simbolo " " e la scritta "PAIR SUCCESS" (abbinamento riuscito), quindi quest'ultima rimane visualizzata per altri tre secondi, dopodiché l'unità ritorna nel modo di visualizzazione normale.

NOTA

Preparazione Bluetooth audio

Approntamento dispositivo Bluetooth audio Con il dispositivo Bluetooth audio si possono eseguire abbinamenti, variazioni, cancellazioni e visualizzazione delle informazioni. 1. Ogni volta che ...

Selezione del dispositivo (Audio Bluetooth)

Se sono abbinati più dispositivi, l'unità Bluetooth si collega a quello abbinato per ultimo. Se ci si vuole collegare ad un dispositivo abbinato diverso, occorre cambiare il collegam ...

Leggi anche:

Mazda 2. Arresto operatività sistema supporto intelligente di frenata in città [Marcia avanti] (sistema SCBS F)
L'operatività del sistema supporto intelligente di frenata in città (sistema SCBS) può essere momentaneamente disattivata. Quando il sistema supporto intelligente di frenat ...

Chevrolet Aveo. Freni
L'impianto frenante comprende due circuiti frenanti separati. Se un circuito frenante dovesse guastarsi, è ancora possibile frenare il veicolo con il secondo circuito. Tuttavia, l'effetto frenan ...

Renault ZOE. Avvisatore di perdita di pressione degli pneumatici
Se presente nel veicolo, questo sistema avverte il conducente dell’eventuale perdita di pressione di uno o più pneumatici. Principio di funzionamento Ogni ruota (tranne quella di scorta) c ...

Veicoli