ATTENZIONE Non toccare mai il vetro di una lampadina alogena con le mani nude ed indossare sempre occhiali di protezione quando si maneggiano le lampadine o si lavora nelle loro vicinanze: Quando una lampadina alogena si rompe crea una situazione di pericolo.
Queste lampadine contengono gas pressurizzato. Se si rompe, la lampadina esplode e le schegge di vetro potrebbero causare lesioni.
Se si tocca il vetro a mani nude, il grasso della cute può causare il surriscaldamento della lampadina e farla esplodere quando la si accende.
Tenere sempre le lampadine alogene fuori dalla portata dei bambini: Giocare con una lampadina alogena è pericoloso. Se una lampadina alogena cade e/o si rompe può causare serie lesioni.
AVVERTENZA Quando si rimuove il trasparente o l'unità luce usando un cacciavite a punta piatta, sincerarsi che il cacciavite non venga a contatto con il terminale interno. Se il cacciavite a punta piatta viene a contatto con il terminale, potrebbe verificarsi un cortocircuito.
NOTA
ATTENZIONE Usare sempre ruote di dimensioni corrette per il vostro veicolo: Usare una ruota di dimensioni errate è pericoloso. Si potrebbero pregiudicare l'azione frenante e la manovrabili ...
Fari (con fari a LED) La lampadina a LED non è sostituibile individualmente in quanto è un'unità integrata. La lampadina a LED deve essere sostituita con l'unità. No ...
Mazda 2. Parcheggio di emergenza
Parcheggio di emergenza
I lampeggiatori di emergenza vanno
sempre usati quando ci si deve fermare in
un tratto di strada dove si può intralciare il
traffico.
I lampeggiatori di emergen ...
Škoda Fabia. Piano di carico variabile nel bagagliaio
Regolazione nella posizione superiore/inferiore
Fig. 115 Regolazione del piano di carico variabile nella posizione superiore/
inferiore
Il piano di carico variabile può essere regolato in ...
Mazda 2. Sistema controllo abbaglianti
(Sistema HBC)*
Il sistema controllo abbaglianti (sistema HBC) determina le condizioni
esistenti davanti al
veicolo usando la telecamera controllo abbaglianti (FSC) quando si guida di
notte, al fine di
commutar ...