Škoda Fabia: Display MAXI DOT - Sistema informativo - Utilizzo - Škoda Fabia - Manuale del proprietarioŠkoda Fabia: Display MAXI DOT

Introduzione al tema

Sul display MAXI DOT (di seguito solo display) vengono visualizzati, in funzione dell'allestimento, i dati dell'Infotainment, del display multifunzione, dei sistemi di assistenza, ecc.

Sul display della strumentazione combinata vengono visualizzati, in funzione dell'allestimento, i dati dell'Infotainment, del display multifunzione, dei sistemi di assistenza, ecc.

I menu con i dati possono essere utilizzati tramite i tasti sulla leva di comando e/o sul volante multifunzione.

Voci del menu principale (in funzione dell'allestimento del veicolo)

Avvertenza

  • Se sul display si visualizzano dei messaggi di avvertimento, tali messaggi devono essere dapprima confermati per poter richiamare il menu principale.
  • La lingua del display può essere impostata in Infotainment, Impostazione della lingua di Infotainment e/o, Impostazione della lingua di Infotainment.
  • Nei veicoli con Infotainment Blues o nei veicoli senza Infotainment, la lingua del display può essere impostata solo da un'officina autorizzata.

Voce di menu Navigazione

Alla voce di menu Navigazione vengono visualizzati i seguenti dati.

Voce di menu Audio

Alla voce di menu Audio vengono visualizzati i seguenti dati.

Radio

Media

Voce di menu Telefono

Alla voce di menu Telefono viene visualizzato l'elenco chiamate con i seguenti simboli.

Chiamata in arrivo

Chiamata in uscita

Chiamata senza risposta

Simboli sul display

Stato di carica della batteria del telefono (questa funzione è supportata solo da alcuni telefoni cellulari)

Potenza del segnale (questa funzione è supportata solo da alcuni telefoni cellulari)

Un telefono collegato ad Infotainment

Chiamate senza risposta (se sono presenti più chiamate senza risposta, accanto al simbolo sarà visualizzato il numero di chiamate senza risposta)

Microfono spento

Apple CarPlay

Un dispositivo esterno collegato a Infotainment tramite Apple CarPlay può essere comandato tramite il volante multifunzione e i menu sul display della strumentazione combinata.

Alla voce di menu Telefono vengono visualizzati i seguenti simboli.

Accettare una chiamata in arrivo

Rifiutare una chiamata in arrivo / terminare la conversazione

Voce di menu Assistenti

Alla voce di menu Assistenti è possibile attivare/disattivare il sistema Front Assist.

Intervalli Service

Introduzione al tema

Il rispetto degli intervalli Service è di fondamentale importanza per la durata e il mantenimento del valore commerciale del veicolo. Mai superare la scadenza Service.

L'officina autorizzata vi informerà sul tipo di intervallo Service, sull'opzione per modificarlo e su ciò che è compreso nel programma Service.

L'indicatore dell'intervallo Service sul display della strumentazione combinata vi segnalerà quando eseguire gli interventi Service.

Documentazione Service Un'officina autorizzata conferma la corrispondente documentazione di assistenza Service nel sistema informativo Service con la denominazione di programma Service digitale.

Si consiglia di farsi sempre stampare la rispettiva documentazione Service.

Avvertenza Tutte le prestazioni Service e la sostituzione o il rabbocco dei liquidi di esercizio prevedono un obbligo di pagamento da parte del cliente, anche durante il periodo di garanzia, se non diversamente specificato dalle condizioni di garanzia di ŠKODA AUTO o da altri accordi vincolanti.

Visualizzazione della distanza e dei giorni mancanti alla successiva scadenza Service

Fig. 41 Tasto nella strumentazione combinata
Fig. 41 Tasto nella strumentazione combinata

Sul display compaiono per 4 secondi il simbolo e i messaggi relativi ai chilometri o ai giorni fino alla successiva scadenza Service.

I dati relativi ai chilometri o ai giorni restanti fino alla successiva scadenza Service possono essere visualizzati anche in Infotainment nel menu Service.

Messaggi Service

Prima di raggiungere la scadenza Service, sul display verrà visualizzato all'inserimento dell'accensione il simbolo e un messaggio relativo ai chilometri o ai giorni fino al successivo intervento Service.

Una volta raggiunta la scadenza Service, sul display dopo l'accensione comparirà il simbolo e il messaggio.

Azzeramento dell'indicatore intervalli Service

Fare eseguire l'azzeramento dell'indicatore da un'officina autorizzata.

Consigliamo di non azzerare da sé l'indicatore intervalli Service, in quanto ciò può portare a un'impostazione errata della visualizzazione dell'intervallo stesso e quindi a eventuali problemi nel veicolo.

Intervallo Service variabile

Nei veicoli con intervallo Service variabile, dopo il reset dell'indicatore del cambio dell'olio in base al programma di assistenza Service in un'officina autorizzata, vengono visualizzati i valori di un nuovo intervallo Service, calcolati in base alle condizioni di esercizio precedenti del veicolo.

Questi valori vengono quindi costantemente adeguati in base alle condizioni di esercizio attuali del veicolo.

Dati (display multifunzione)

Introduzione al tema La visualizzazione dei dati è possibile solo ad accensione inserita. Le unità di misura possono essere regolate in Infotainment nel menu Unità di misura ...

Sbloccaggio e apertura

...

Leggi anche:

Renault ZOE. Luci posteriori (sostituzione delle lampadine)
Luci indicatrici di direzione/di posizione e di stop Aprite il bagagliaio; sganciate la testa superiore delle graffe 2 per sbloccarle; sganciate le graffe 2 del rivestimento; liberate il ...

Mazda 2. Arresto operatività sistema supporto intelligente di frenata in città [Retromarcia] (sistema SCBS R)
L'operatività del sistema supporto intelligente di frenata in città [Retromarcia] (sistema SCBS R) può essere momentaneamente disattivata. Quando il sistema supporto intelli ...

Mazda 2. Interruttori comando audio*
Senza vivavoce Bluetooth Con vivavoce Bluetooth Regolazione volume Per aumentare il volume, spingere in alto l'interruttore volume (+). Per diminuire il volume, spingere in basso l'int ...

Veicoli