Škoda Fabia: Informazioni introduttive - SmartLink+ - Infotainment - Škoda Fabia - Manuale del proprietarioŠkoda Fabia: Informazioni introduttive

Introduzione al tema

Vale per Infotainment Amundsen, Bolero.

Fig. 174 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 174 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA

SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni certificate di un dispositivo esterno collegato tramite USB sullo schermo dell'Infotainment.

SmartLink supporta i seguenti sistemi di comunicazione.

Tramite le applicazioni nel dispositivo esterno collegato è possibile ad esempio utilizzare la navigazione, telefonare, ascoltare musica.

Per motivi di sicurezza, l'utilizzo di alcune applicazioni durante la marcia non è possibile o lo è solo limitatamente.

Leggendo il codice QR " fig. 174 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel browser web, si apre la pagina Internet con le informazioni sul sistema SmartLink.

http://go.skoda.eu/connectivity-smartlink

In base al tipo di dispositivo esterno collegato è possibile comandare alcune applicazione tramite Infotainment, la voce o i tasti sul volante multifunzione.

Il comando vocale del dispositivo esterno può essere attivato tenendo premuto il tasto o il tasto sul volante multifunzione.

ATTENZIONE Per l'instaurazione del collegamento è necessario che la data e l'ora in Infotainment siano impostate correttamente. Se l'impostazione dell'ora e della data avviene sulla base del segnale GPS, in caso di scarsa ricezione del segnale GPS potrebbero verificarsi problemi con l'instaurazione del collegamento.

Avvertenza

  • Si consiglia di utilizzare i cavi di collegamento della gamma di accessori originali ŠKODA.
  • Per alcuni dispositivi esterni collegati, per il corretto funzionamento di SmartLink, occorre che il dispositivo esterno collegato sia "sbloccato".
Menu principale

Fig. 175 Sistemi di comunicazione supportati / Esempio di sistemi di comunicazione disponibili per il dispositivo esterno collegato
Fig. 175 Sistemi di comunicazione supportati / Esempio di sistemi di comunicazione disponibili per il dispositivo esterno collegato

- Per visualizzare il menu principale SmartLink premere il tasto , quindi toccare il tasto funzione .

Se non è collegato alcun dispositivo esterno, viene visualizzato un menu con i sistemi di comunicazione supportati SmartLink A " fig. 175.

Menu principale " fig. 175

  1. Sistemi di comunicazione supportati
  2. Sistemi di comunicazione del dispositivo esterno collegato disponibili

Visualizzazione delle informazioni su SmartLink

Scollegamento del collegamento attivo

Impostazioni del menu SmartLink

Instaurazione/scollegamento del collegamento

Instaurazione del collegamento

Scollegamento del collegamento attivo

Avvertenza Alcune applicazioni richiedono che la connessione dati nel dispositivo esterno collegato sia attiva.

Android Auto

Introduzione al tema

Un'instaurazione del collegamento è possibile solo con un dispositivo esterno supportato che abbia l'applicazione Android Auto.

Collegando il dispositivo esterno tramite Android Auto vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth attualmente collegati e il dispositivo esterno si collega automaticamente come telefono principale.

Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth.

Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.

Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Android Auto. E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Android Auto , sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.

Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Android Auto, è disponibile nelle pagine Internet di Google, Inc..

Menu principale

Fig. 176 Android Auto: Menu principale
Fig. 176 Android Auto: Menu principale

Menu principale " fig. 176

  Applicazioni del navigatore

Applicazioni del telefono

Panoramica delle applicazioni in esecuzione, delle conversazioni telefoniche, dei messaggi di testo ricevuti, dei task nella directory di lavoro, del meteo, ecc.

Applicazioni musicali

Visualizzazione di altre applicazioni disponibili e opzione di tornare al menu principale SmartLink

Attivazione del comando vocale (Google Voice)

Se vicino al tasto funzione compare nell'area A il simbolo , toccando di nuovo questo tasto funzione verrà visualizzato un elenco delle altre applicazioni.

SmartLink+

...

Apple CarPlay

Introduzione al tema È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione Apple CarPlay. Collegando il dispositivo esterno tramit ...

Leggi anche:

Ford Fusion. Catalizzatore
PERICOLO Non parcheggiare o far girare al minimo il veicolo su foglie secche, vetro asciutto o altro materiale combustibile. Dopo lo spegnimento del motore e durante l'utilizzo, il ...

Mazda 2. Tergi e lava lunotto*
Per poter usare il tergicristallo, l'accensione deve essere commutata su ON. Tergilunotto Attivare il tergilunotto ruotando l'interruttore tergi/lava lunotto. Lavalunotto Per spruzzare ...

Mazda 2. Sensore laser*
Il sensore laser del supporto intelligente di frenata in città (sensore laser SCBS) è installato sulla parte alta del parabrezza, vicino allo specchietto retrovisore interno. Ten ...

Veicoli