Tra la strada com'è nella realtà e quella rappresentata sul display esiste qualche differenza.
La differente percezione della distanza potrebbe portare a causare un incidente. Le condizioni che possono portare ad una diversa percezione della distanza, di seguito elencate, vanno tenute in debita considerazione.
Quando il veicolo è in pendenza per effetto del peso dei passeggeri e del carico Quando il veicolo è appoppato, l'oggetto visualizzato sullo schermo sembra più lontano di quanto non lo sia nella realtà.
Quando la strada dietro il veicolo è in forte pendenza Quando la strada dietro il veicolo è in ripida salita (discesa), l'oggetto visualizzato sullo schermo sembra più lontano (vicino) di quanto non lo sia nella realtà.
Oggetto tridimensionale retrostante il veicolo Siccome le linee guida per la distanza sono visualizzate basandosi su una superficie piana, la distanza rispetto ad un oggetto tridimensionale visualizzata sullo schermo è differente dalla distanza reale.
Le modalità operative del monitor retrovisore quando il veicolo ha inserita la retromarcia variano in funzione delle condizioni del traffico, della strada e del veicolo medesimo. Anche l' ...
ATTENZIONE La regolazione della qualità dell'immagine del monitor retrovisore deve sempre essere eseguita a veicolo fermo: Non regolare la qualità dell'immagine del monitor retrovis ...
Škoda Fabia. Impostazioni di sistema di Infotainment
Impostazioni suono- Premere il tasto o
, quindi toccare il tasto funzione Suono.
■ Volume - Regolazione del volume
■ Volume max. all'accen. - Regolazione del volume massimo all'a ...
Mazda 2. Selezione del dispositivo (Audio
Bluetooth)
Se sono abbinati più dispositivi, l'unità
Bluetooth si collega a quello abbinato
per ultimo. Se ci si vuole collegare ad un
dispositivo abbinato diverso, occorre
cambiare il collegam ...
Mazda 2. Impostazione del sistema
ATTENZIONE
Verificare sempre la presenza delle necessarie condizioni di sicurezza
quando
s'imposta il limitatore di velocità regolabile:
Se s'imposta una velocità inferiore a quella ...